Kate sulla neve

kate middleton

Kate, William, George e Charlotte sulla neve. Fanno tenerezza le foto diffuse ieri, 7 marzo 2016, da Kensington Palace e che ritraggono i Duchi di Cambridge in vacanza con i figli sulle Alpi Francesi. Scattate qualche giorno fa da John Stillwell – fotografo della Press Associtaione e unico ammesso durante il viaggio -, le immagini ritraggono la famigliola felice e sorridente durante la prima mini-settimana bianca vissuta in quattro. Un piccolo break dagli impegni ufficiali trascorso (pare) in un resort a cinque stelle a Courchevel,  già frequentato da vip come Victoria e David Beckham.

kate-neve-3
IPA/Milestonemedia

Secondo il Sun i Duchi di Cambridge hanno raggiunto la località con un volo privato su un Cessna Citation X di proprietà del Duca di Westminster, marito della madrina di William (affittare un velivolo del genere costerebbe 12.000 sterline al giorno). Da Kensington Palace, però, nessun commento.

kate-neve-4

I Duchi di Cambridge davanti all’obiettivo sono parsi molto affiatati e sorridenti, a tratti scherzosi. Amanti dello sport – entrambi sciano alla perfezione – sembrano vogliamo che anche George, 2 anni e mezzo, e Charlotte, quasi uno, imparino presto a muoversi sulla neve.

kate-neve-5
IPA/Milestonemedia

IL LOOK DI KATE

Ed eccoci al look. Per l’occasione Kate ha indossato uno dei suoi capi preferiti firmato E and O, brand britannico nato nel 2008. E’ una giacca da neve bianca e dotato di cappuccio con pelliccia (il prezzo si aggira intorno alle 400 sterline). Già visti in passato anche i pantaloni rossi, della stessa marca e risalenti al 2008. Gli occhiali da sci sono di UVEX  mentre gli scarponi sono di Sorel (Li potete comprare su Amazon a questo link).

scarponcini-sorel-neve

Il cappello è il modello Alwin di Eisbar (marca austriaca). E’ blu con un motivo geometrico marrone e un orso bianco. Lo trovate su Amazon a 25,48 euro.

 

cappello-eisbar-alwin

I guanti di Kate Middleton, invece, sono tutti italiani. Neri con il pelo marrone all’interno, risalgono al 2008 e sono firmati  Restelli Guanti. Molti riconosceranno gli orecchini della Duchessa: si tratta del modello Grace di Kiki McDonough con topazio e diamanti (li potete acquistare qui).

kate-neve-2
IPA/Milestonemedia

IL LOOK DI GEORGE E CHARLOTTE

Sulla neve il principe George, futuro re d’Inghilterra, indossava una tuta da sci blu firmata Mountain Warehouse. La potete acquistare online al prezzo scontato di 28,99 euro (prima ne costava quasi 100). Ancora sconosciuto il brand degli scarponcini.

La principessina di casa è invece vestita con una tuta da sci del brand John Lewis (la “Baby Wadded Snowsuit“), nel colore bianco, dotata di cappuccio con orecchie e pelo grigio. Gli stivaletti rosa sono invece di Emu Australia.

kate-neve-1
IPA/Milestonemedia

IL LOOK DI WILLIAM
Infine, ecco cosa indossa il Duca di Cambridge. La giacca da sci azzurra è la Spyder Garmisch di Surfdome (la potete comprare qui nella versione rossa o azzurra, come quella di William) mentre gli occhiali di Oakley.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *