George, futuro pilota

(foto: DuchessOfCambridge/KensingtonPalace)

Cosa vuole fare da grande il piccolo George? Il pilota. A rivelarlo, la stessa mamma Kate. Domenica 7 febbraio la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla cerimonia per il 75esimo anniversario dei Cadetti della RAF (la Royal Air Force), in quanto comandante onorario. Una carica, questa, che le è stata tramandata dal Principe Filippo poche settimane fa.

Proprio in questa occasione Kate Middleton ha raccontato che il Principe George è “ossessionato” dagli aeroplani e che ha deciso di voler diventare pilota, proprio come suo papà. Il principe William, infatti, è dal 2015 pilota di eliambulanze per la East Anglian Air Ambulance dopo aver trascorso diversi anni come pilota di elicotteri proprio per la Royal Air Force.

La Duchessa ha raccontato anche di aver mostrato al figlioletto alcune foto di Spitfire (aerei britannici degli anni ’30 e ’40) ed elicotteri e che a quel punto George ha deciso quale sarebbe stato il suo futuro.

Sara Bovi

Sara Bovi

30 anni. Giornalista di viaggi di giorno, royalwatcher di notte. Founder and owner di RoyalKate.it, il primo blog italiano interamente dedicato a Kate Middleton.

Commenta per primo