Il vestitino (low cost) di Charlotte

(foto: M&H/HRH Duchess of Cambridge)

Due occhioni azzurri, uno sguardo da birbante e un mezzo sorriso che la dice lunga. Il primo ritratto ufficiale della principessa Charlotte – le foto sono di mamma Kate – hanno conquistato non solo i sostenitori ma anche i detrattori della monarchia britannica.

La piccola, sette mesi compiuti da poco, tiene già testa al fratellino George confermandosi, involontariamente, una fashion influencer. Se a settembre la società di consulenza “Brand Finance” ha stimato in 4,4 miliardi di euro i soldi entrati finora nelle casse del Regno Unito grazie alla vendita di gadget legati alla principessina, il futuro fa sperare ancor di più, ora che Charlotte è passata da tutine e bavaglioli a vestitini alla moda.

(@HRH The Duchess of Cambridge)

(@HRH The Duchess of Cambridge)

La piccola Charlotte è poco più che neonata ma già dimostra di essere un’icona fashion (merito, evidentemente, di mamma Kate). Nel primo ritratto ufficiale ha conquistato tutti con addosso un vestitino con fantasia floreale e colletto bianco arricciato del brand spagnolo M&H. Non si sa se l’abito sia un regalo o un acquisto della Duchessa di Cambridge. Essendo un brand spagnolo, tutto fa pensare che sia un dono della tata di Charlotte e George, la spagnola Maria Borrallo. Non si sa ancora, invece, di chi sia il golf rosa.

(foto: M&H)

(foto: M&H)

vestito-charlotte-2

(foto: M&H)

Il vestitino indossato da Charlotte è rintracciabile sul sito del brand spagnolo: www.mhtiendas.com e costa 29,90 euro. Non è, però, acquistabile online (il sito non ha la sezione e-shop). Chi fosse interessato a comprarlo può scrivere a mhtiendas@hotmail.com per avere tutte le informazioni.

Sara Bovi

Sara Bovi

30 anni. Giornalista di viaggi di giorno, royalwatcher di notte. Founder and owner di RoyalKate.it, il primo blog italiano interamente dedicato a Kate Middleton.

Commenta per primo