L’abito fucsia di Kate? È di Séraphine

Che Kate Middleton fosse una fan del brand Séraphine, l’avevamo già detto. Con l’uscita del ritratto ufficiale, però, arriva la conferma: per la fotografia – la prima dopo la nascita del piccolo George Alexander Louis – la Duchessa di Cambridge ha scelto di indossare l’abito Jolene del popolare maternity brand inglese.

Un modello estivo,  fucsia e dal taglio impero. Morbido e leggero, con un nodo intrecciato sotto al seno per far scivolare delicatamente il tessuto sulle curve post parto. Il costo? Popolare, visto che l’abito è in vendita sul sito di Séraphine a 46 sterline, circa 54 euro. Quattro i colori disponibili: oltre al fucsia, ci sono le varianti corallo, blu navy e floreale (quest’ultimo messo da Kate per il tragitto in auto tra Kensington Palace e Bucklebury, due giorno dopo il parto). Sempre di Séraphine, la Duchessa ha indossato anche il Polka Dot Dress e la maxi gonna White Colette (per andare dal parrucchiere).

Grande la gioia della fondatrice del brand, Cecile Reinaud. Ed è facile capire il motivo, visto che grazie al Kate Effect le vendite di Séraphine sono aumentate del 100% nel solo mese di luglio. Sold out in poche ore tutti i modelli indossati dalla Middleton (otto, mediamente, le settimane di attesa per riaverli disponibili). Con richieste che arrivano non solo dal Regno Unito: a voler vestirsi come Kate ci sono anche russe, cinesi e sudafricane.

Anche voi avete appena partorito e volete scattare una foto di famiglia con lo stesso abito indossato da Kate? Ecco dove potete comprarlo.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *