Royal Tour in India: live blog (Day 3)

kate middleton-7

Ore 10.48
Per l’incontro con il premier indiano la Duchessa ha scelto l’abito verde Desdemona, in pizzo, firmato Temperley London

kate-india-day3-modi

Ore 10.30
Kate e William incontrano privatamente il premier indiano Narendra Modi. Ecco le prime foto (via Twitter @‏@Khandelw13Sagar)

Schermata 2016-04-12 alle 10.38.03

 

Schermata 2016-04-12 alle 10.38.42

 

Ore 10
Terzo giorno del tour in India per William e Kate. Dopo Mumbai, i Duchi di Cambridge sono a New Delhi e proseguono con i tanti eventi ufficiali. Questa mattina sono stati al Salaam Baalak Trust, un’organizzazione indiana no profit che si occupa dei bambini più disagiati, specialmente quelli soli che vivono in strada. Qui hanno giocato, disegnato e anche chiacchierato con ragazzi che oggi sono guide del centro ma prima vivevano in strada

IPA_5402487

————————–

IL PROGRAMMA DI MARTEDI’ 12 APRILE

  • Due eventi a Delhi, i cui dettagli non sono stati ancora resi noti. Il principe William ha anche un incontro privato con i lavoratori di NGO prima di lasciare la città.
  • A seguire Kate e William volano verso il Parco Nazionale Kaziranga, nello stato di Assam. Il Kaziranga è patrimonio mondiale dell’umanità nonché un luogo di conservazione della fauna selvatica di importanza globale.
  • La visita del parco comincia alla sera in occasione del Bohag Bihu Festival, la celebrazione del nuovo anno assamese. Attorno a un falò William e Kate incontrano gente del posto e assistono a danze e performance musicali.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *